GTX 1080 : Come si comporta con Blender?

Blender.it | Dicussioni generali, News, Presentazioni | Hardware e tecnologia | GTX 1080 : Come si comporta con Blender?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Eros Fornasari
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali35

Ciao a tutti

Sto facendo un pensierino sulle nuove 1070 e 1080. Ho cercato ovunque per capire che prestazioni possono avere, ma nulla di riferito a Blender e Cycles.
    Ovviamente dei soli dati di benchmark e frequenze, cuda o GFlops ci faccio poco…perchè non vorrei accadesse quanto già avvenuto con la 980ti che appena uscita, nonostante tutta la sua potenza in Cycles viaggiava ad 1/3 della semplice 980.

Qualcuno ha trovato riferimenti utili?

Harvester
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Conversazioni totali2552
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

Dal quel poco che ho letto personalmente aspetterei che gli sviluppatori di Blender e Cycles testino una di queste schede grafiche e che implementino Cycles per poterle utilizzare al meglio. Comunque le promesse sono piuttosto allettanti in termini di consumi e prestazioni.

Eros Fornasari
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali35

Vista l’uscita della nuova 2.78 (ora disponibile per il download in versione RC1) e visto che è ottimizzata per le nuove GTX, mi permetto di riportare a galla questo Thread di qualche mese fa.
    Qualcuno ha avuto modo o può aver modo di testare una 1060, 1070 o 1080 con la nuova 2.78 RC1 e fare qualche Bench o confronto?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.