Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | Hard disk maxtor da 80 GB

Tag: 

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 62

Inizio un nuovo progetto dove voglio ricreare, il più accuratamente possibile un hard disk maxtor da 80 giga, che somigliasse all’incirca a questo.

by OtherWolf

Fiasco Games
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1128
    • Associato Blender Italia

a parte l’etichetta non penso ci sia tanto che faccia intendere la capacità di 80GB, consiglio, cercaa una foto dell’hard disk aperto o se ne hai uno vecchio ancora meglio smontalo e vedilo te stesso, e prova a modellare quello che è già più interessante, dall’esterno a parte un involucro di metallo e un etichetta non cè molto di interessante, mentre la meccanica interna è già più curiosa ^_^

e allora.. sotto!!

OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 62

Ne ho parecchi qua, per quello ne ho scelto uno da 80, posso tranquillamente fare sia interno che esterno effettivamente, grazie mille del consiglio, ah qua ho messo fuori solo una foto perché devo ridimensionare tutto per abbassare la qualità, altrimenti non sta nel mega necessario.

by OtherWolf

OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 62

Ecco il primo risultato, la parte a destra è il coperchio, a sinistra è la forma per l’inizio della parte interna. Alla fine migliorerò i materiali. e la textre,messa giusto per dare un’idea.

by OtherWolf
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.