Hard Ops – Fallout Gun

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  • #540795

    Hullo
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    Vediamo dove arrivo.


    #540822

    Hullo
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    #540823

    Riccardo
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    Bel lavoro, prossima tappa fat man;)


    #540824

    Hullo
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    Bel lavoro, prossima tappa fat man;)

    Grazie,vediamo poi come finisce.

    Ok,prossimo lavoro…..il fat man!


    #540830

    Hullo
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    Quasi finita, mancano “solo” i materiali.


    #540842

    CyberJabba
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    Bella Hullo, mi piace. Solo una stupidagine, aumenterei il dettaglio delle ‘riseghe’ del’impugnatura. Mi sembra tutto con un bel dettaglio e stonerebbe con il resto.

     

    Vai valorizzala con il materiali!

     

    CJ


    #540844

    Hullo
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    Grazie cyber.

    aumenterei il dettaglio delle ‘riseghe’ del’impugnatura

    Per l’impugnatura:devo fare ancora un po di retopo,poi proverò a smussare.

    Con i materiali rovinerò il tutto…come al solito 🙂


    #540883

    Hullo
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    Impugnatura smussata, aggiunte granate.

    Mi verrebbe quasi di lasciarla così.


    #540896

    Dante9474
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    Bella modellazione e il rendering mi piace molto! Com’è fatto?


    #540899

    Hullo
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    Bella modellazione e il rendering mi piace molto! Com’è fatto?

    Grazie dante.

    Per il rendering ho applicato un diffuse con il colore che vedi, attivato il freestyle con spessore 0.4 e aggiunto un sun con luce gialla.


    #540932

    Hullo
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    Prova texture……


    #541013

    Hullo
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    FIne.


    #541159

    Dante9474
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    Mi piace un casino il rendering!


    #541160

    Hullo
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    Mi piace un casino il rendering!

    Quale, quello in bianco e nero o quello “colorato”?


    #541163

    Dante9474
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    Entrambi, ma con il commento intendo l’ultimo, quello a colori. Sembra cel shading…mi piace proprio quello stile e devo dire che è venuto benissimo. Hai utilizzato sempre il freestyle?


    #541170

    Hullo
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    Entrambi, ma con il commento intendo l’ultimo, quello a colori. Sembra cel shading…mi piace proprio quello stile e devo dire che è venuto benissimo. Hai utilizzato sempre il freestyle?

    Miravo ad uno stile tipo “borderlands”, ma non ci sono andato neanche vicino.

    Per i materiali: per le parti in acciaio (grigie) ho usato una mappa bump di una texture legno, per le altre principled shader con i parametri pvc e poi freestyle spessore 0,4.

    Una sun lamp e AO attivato.


    #541173

    Dante9474
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    Infatti, mi ha subito ricordato borderlands. Vero, la “fumettistica” lì è più accentuata, vero è proprio cel shading. Grazie comunque!


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