Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Partecipante

Salve a tutti, è molto che non chiedo il vostro aiuto.

Con la quarantena sono riuscito a riprendere il mio progetto e a lavorare nuovamente con Blender, visto che il lavoro mi avevaallontanato da questa mia passione e in parte lavoro; Premetto sto usando l’ultima versione 2.82 , è un po di giorni che mi sta dando probelmi di NON RISPONDE, premetto la mia macchina monta un I9 ultima generazione con GPU QUADRO RTX P3000 su MSI Workstation, il programma di utilizzo solo Bender, ho creato con retopology l’ogetto per non appesantire troppo il pc, pensando fosse quello, anchese 600.000 Face non dovrebbero aver problema sul pc, ma per evitare, sto cercando di creare una PBR con l’aiuto di Painter Texture, creando nodo texture mask e invertendolo tra 2 texture, SOLO 2 per ora, come prova, ma si blocca appunto, sapreste darmi qualche indicazione al riguardo, grazie mille ancora.

“Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia”

Cit. Giordano Bruno.

andcamp
    Moderatore

Ciao,
    per vedere sei incappato in qualche errore, prova ad attivare prima la console, dal menu con Window > Toggle System Console
    Prova anche ad aggiornare i drivers della scheda grafica dal sito del produttore.
    Durante il debug disattiva gli altri programmi e lascia in esecuzione solo Blender

Mr.Owl
    Partecipante

Ciao andcamp,

Grazie mille per il consiglio, ho provato ad aprire Toggle System Console e provare se si bloccava nuovamente e cosa diceva, purtroppo sembra anche il Toggle System bloccato, ora ho provato a disinstallare nuovamente Blender e reinstallarlo, magari non si è installato bene, ripeto sto usando la versione 2.82.

Grazie ancora.

“Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia”

Cit. Giordano Bruno.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.