Blender Italia forums ArtWork Work in Progress HIV e blender

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2
    @pella86

Ciao a tutti,

sono un biologo con la passione per blender, per una presentazione ho deciso di mettere insieme una piccola animazione dell'entrata del virus nella cellula…

http://www.youtube.com/watch?v=I49wyukqpi0

ogni commento o suggerimento sono apprezzati :D

b giornata,

Pella

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

forse sarebbe più interessante un'inquadratura laterale, così com'è ora sembra che scompaia nella nebbia in val padana

GIUSEPPED
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 171
    @giuseppedelogu

non sono un pozzo di scienza ma un virus per penetrare in una cellula non si dovrebbe legare a dei recettori prima??… sai cosa sarebbe d'effetto a mio parere.. invece dei fermo immaginenel mentre descrivi la scena una rotazione alla matrix intorno all'oggetto renderebbe il tutto più dinamico :)

Pella86
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2
    @pella86
    'GIUSEPPED' wrote:

non sono un pozzo di scienza ma un virus per penetrare in una cellula non si dovrebbe legare a dei recettori prima??…

Giusto ;) era troppo difficile da animare e non proprio rilevante per il soggetto di studio, cosi ho deciso di saltare l'animazione della membrane fusion e receptor binding.

'GIUSEPPED' wrote:

sai cosa sarebbe d'effetto a mio parere.. invece dei fermo immaginenel mentre descrivi la scena una rotazione alla matrix intorno all'oggetto renderebbe il tutto più dinamico :)

interessante ma cosa intendi esattamente?

GIUSEPPED
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 171
    @giuseppedelogu

eh il famoso bullet time di matrix, insomma ruotare intorno all'oggetto sullo stesso fotogramma di animazione!! solo che poi ti tocca lavorare un pò in postproduzione per seguire gli oggetti che non sono sul punto di rotazione con la linea della scritta!!! non so se son riuscito a farmi capire :))

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.