Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › Ho un problema Taggato: Aiuto render Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da Frank. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post FrankMembro Blenderista★Post sul Forum 2@frank16 8 Aprile 2021 alle 1:20 #847475 Buona sera a tutti community di Blender.it, intanto vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione, non ho mai pubblicato niente in questo forum, quindi non sò se è la sezione giusta. Ho un piccolo problema con il rendering come notate dalla foto quando provo a cliccare F12 o la relativa impostazione per fare il render mi da errore: “nessun nodo di output nella scena”, ha sempre funzionato… poi ho deciso di fare il render perchè ero soddisfatto del risultato e ho salvato, ho chiuso il programma ,l’ho riaperto e adesso mi da questo errore, sapete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo buona serata. Effettua il login per mettere i like FrankMembro Blenderista★Post sul Forum 2@frank16 8 Aprile 2021 alle 10:44 #847477 Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso