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  • Questo topic ha 26 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da fenix.
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  • fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865551

    se abbiamo questa foto in prospettiva cerchiamo di delineare il perimetro per renderla 3d come il cubo 

    ma gia quando la mettiamo in ortogonale ci rendiamo conto che i riferimenti sono del tutto diversi a come li abbiamo osservati e devo dire che qui ho gia agito sui vertici in primo piano

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865554

    ortogonale destra

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865556

    ortogonale top

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865557

    ho messo i tre colori sul cubo per meglio evidenziare ciò che vediamo

     

     

    Hola

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865560

    se gia pero nella visione costruttiva inseriamo un parallelepipedo e lo modifichiamo secondo la foto gia otteniamo un immagine più reale nello spazio

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865562

    gia marcando i profili possiamo notare la tridimensionalità .. che nel primo disegno sfuggiva

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865564

    anche la versione top fa notare un maggiore profilo cosa che non accadeva nelle prime foto

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865566

    il laterale e quasi netto

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865578

    QUESTA potra sembrare come le precedenti ma ha raggiunto la personalità della vettura e la visualizza in 3 dimensioni

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865580

    ricordiamo che per mantenere la simmetria vanno spostati solo i punti a sinistra (lo dico anche per me come memo )

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865582

    siamo quasi arrivati al frontale ortogonale

     

    ajiijf iasfiojsaiojf
    Partecipante
    @nn81
    #865586

    andrebbe messa in dima, mi sembra un po’ storta XD

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865588

    sicuramente la metteremo in dima anche sul girarrosto ora quello che conta è il Block out  d’insieme  comincia a dettagliarsi

     

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865593

    come mai spesso le facce risultano trasparenti e non rosse quando le evidenziamo?

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865599

    raggiunta la siluette si separa in due e si usa il modificatore specchio cosicché le modifiche sul lato destro siano replicate sul lato sinistro

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865601

    le 4 viste

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865603

    ajiijf iasfiojsaiojf
    Partecipante
    @nn81
    #865605

     come mai spesso le facce risultano trasparenti e non rosse quando le evidenziamo?

    hai provato alt+h?

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865657

    come mai spesso le facce risultano trasparenti e non rosse quando le evidenziamo?

    hai provato alt+h?

    ci sono ma risultano trasparenti

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865659

    ho trovato referenze ma nessuna blueprint fedele

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865697

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865699

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865701

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865714

    quello che mi piace del 3d e che unendo punti e linee si creano oggetti nello spazio …

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #865716

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #866648

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #866790

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