Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Honda Cr-x

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    @thespartan97

Ciao Ragazzi ho iniziato da poco a modellare una Honda cr-x.Pero ho deciso se magari riesco a prendere il progetto bene di modellare anche gli interni e tutto e fare un bel render in Cycles (non l'ho mai usato)

Allora ho iniziato a modellare la carrozzeria e devo dire che magari la forma, un po di base poi magari i dettagli si sistemano piu avanti ;) Ho modellato anche ruote e cerchi (standard) ripeto magari cambio o sistemo piu avanti e ho anche modellato due sedili che non mi sono venuti tanto male ;)

Solo che non so piu dove mettere mani D: Il cruscotto non so come iniziarlo i laterali degli sportelli peggio di peggio xD

Forse è meglio dividere il tutto nel senso invece di modellare tutto in una sola mesh quindi tutta la carrozzeria, di modellare , lo sportello sia la parte esterna che interna D:

Comunque ragazzi voi cosa mi consigliate??

Ps: àˆ la prima volta che provo a modellare un'auto https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2012/post-8642-0-16915300-1353240886.png https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2012/post-8642-0-02929000-1353240912.png https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2012/post-8642-0-45274800-1353240945.png https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2012/post-8642-0-75344600-1353241046.png

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

penso sia utile modellarla com'è nella realtà . Non riesci ora a separare le portiere?

TheSpartan97
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    @thespartan97

Si penso di riuscirci il fatto e come continuare xD Non so dove mettere mani

chrx
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 38
    @chrx

non so perché, ma la honda Chrx mi piace :cool: :lol:

TheSpartan97
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    @thespartan97

Ahahahahaha Dal nome Anche ;) Comunque Help me Qualche consiglio

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell

Un consiglio? magari per questo progetto concentrati sugli esterni se non sei molto pratico di auto. Gli interni sono difficile perchè devono coincideremmolte cose (anche se comunque puoi tenerli poco dettagliati). Però procedi per ordine, un pezzo alla volta, separandoli come nella realtà . Ma hai intenzione di usare il subsurf o di tenerla un po' low poly?

TheSpartan97
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    @thespartan97

No Dei vertici non mi importa anche 2 milioni ahahahahhahaa Nel senso non voglio farmi influenzarmi da qualche poligono in più.

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    Quote:
    e come continuare xD Non so dove mettere mani

Quote:
    Dei vertici non mi importa anche 2 milioni ahahahahhahaa

Dovresti prendere i WIP in maniera più “seria”, nel senso dovresti cercare di lavorare in maniera ordinata, con un progetto preciso alla tua portata ed avendo già  un idea di cosa e come farlo, cercando di usare per il alvoro per apprendere nuove tecniche e farti una metodologia. PEr esempio è molto importante imparare a progettare la quantità  di poligoni che si devono utilizzare nella scena.

Anche da regolamento i WIP vanno intesi in maniera non dico professionale che sarebbe eccessivo, ma almeno progettuale e che diano qualcosa a chi segue il lavoro.

Cerca qualcosa in rete come tutorial, informati, cerca di crearti un workflow che ti permetta di ottenere il risultato.

Su youtube dovresti trovare qualcosa.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.