Blender Italia forums ArtWork Work in Progress HP Lovecraft

Status della richiesta: Non risolto

Taggato: ,

• Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Pinko.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 554

Ciao ecco il mio nuovo progetto di cui ho messo anche un immagine ieri sera nel Portfolio.

E’ ancora tutto in divenire e sto ancora cercando di capire la parte sculpt quindi la struttura è piena zeppa di errori. Allo stato attuale della cosa non faccio molto caso a questo lato dello studio cerco solo di capire i vari strumenti, spero in futuro di acquisire più padronanza dell’ argomento.

Adesso lo stadio a cui sono arrivato è questo un po più avanti dell’ immagine postata ieri sera.

Grazie per suggerimenti e commenti che sono sempre ben accetti.

Luca.

Pinko
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 554

Aggiornamento

Pinko
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 554

Grazie troppo buono!!  Sto combattendo con la faccia perchè ha qualcosa ancora che non mi convince. Bisogna che lo riguardi tra qualche ora sennò non ci noto niente da correggere. Se lo guardo nei particolari su per giù mi torna abbastanza, ma a colpo d’ occhio c’è qualcosa che non mi convince non so….

E’ vero anche che comunque lo devo stampare quindi poi ombre luci dei vari colori faranno la loro parte però a livello di studio vorrei capirci di più.

Ciao

Luca.

Pinko
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 554

Purtroppo anzi “FORTUNATAMENTE” mi è ripartito il lavoro e quindi solo piccoli aggiornamenti.

Ritoccato qualcosa nel viso e poco più.

Ciao ciao

L.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.