Blender Italia forums ArtWork Work in Progress I miei lavoretti di qualche anno fa!

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: , ,

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 113

La grafica mi è sempre piaciuta specialmente il 3D, privo di studio ho sempre macinato tutorial, dedicando intere nottate a cercare di capire le varie funzioni di questo splendido programma, le idee sono tante quello che mi serviva era come applicarle, peccato che poi il mio computer non aveva la mia stessa tenacia (anche se devo ammettere che il suo lo ha fatto) posto alcuni lavoretti incompleti sicuramente da migliorare ma che sottolineano la passione che ci ho dedicato quel periodo, ora devo rimettermi sotto ad imparare nuovamente quello che sapevo fare prima, abbandonato il progetto per carenza di prestazioni informatiche, oggi vorrei rincominciare a fare qualcosa sempre che il computer me lo permetta. (piano piano sto arricchendo il mio setup)

sicuramente con una maggiore esperienza potrei fare di meglio, lavorare più ottimizzato, Mancano molti dettagli ma il mio pc dopo un po non ce la faceva più, (il rendering della ypsilon se non erro mi chiese 8 ore per terminare il rendering “ed è quello che è” e muoversi all’interno del progetto era semplicemente un’impresa “eccessivamente lento e anche durante il rendering non sempre ce la faceva a portarlo a termine” comunque tutto sta nel rincominciare e il non arrendersi, anche perché Blender oggi offre molti più strumenti è un piano di lavoro più amichevole (questo è quanto ho potuto notare dalla vecchia alla nuova versione) un interfaccia di tutto rispetto che ti viene la voglia di creare sempre qualcosa di nuovo.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.