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  • FilippoX
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    @filippox
    #2260

    stò iniziando un nuovo wip, si tratta di un auto futuristica, pensata in modo da rendere il veicolo piu agile, ma allo stesso tempo meno ingombrante, e quindi con una minore incidenza di ingorghi stradali

  • [attachment=2527:Futuristic car sfm.JPG]

    la prima blue print laterale l’ ho fatta in paint, questa invece è passata dal chirurgo, ed è un tantino + realistica in fatto di ombreggiatura.

    P.S.

    sapete se esiste qualche programma per disegnare blue print? https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-220-1301573063,7675.jpg

FilippoX
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@filippox
#60074

eco un primo render wire https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-220-1301573064,1021.jpg

andcamp
Partecipante
@andcamp
#60075

la parte centrale sembra di si, il resto non si sa dato che manca l’immagine solida del subsurf che dell’oggetto prima del subsurf (a meno che tu non abbia usato le nurbs)


#60076
FilippoX wrote:
disegnare blue print

inkscape

FilippoX
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@filippox
#60077

mi sono sbizzarrito su paint, e ho fatto un immagine in prospettiva 8-) https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-220-1301573064,2289.jpg

FilippoX
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@filippox
#60078

ho sistemato le ruote, dopo di che, risistemerò la forcella davanti, poi la carrozzeria, aggiungendo sempre più dettagli e meccanica https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-220-1301573064,3304.jpg

FilippoX
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@filippox
andcamp
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@andcamp
#60080

vedo le ruote un po’ sfaccettate …

per il resto troppo piccolo per poterne giudicare le mesh


FilippoX
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@filippox
#60081

devo aumentare la risoluzione?

FilippoX
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@filippox
#60082

un con fotomontaggio:

ho sistemato l’ involucro interno, ovvero il pavimento, ora devo modellare i sedili, poi sistemo le luci, e poi non lo so, ho bisogno del vostro aiuto per vedere cosa fare in piu https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-220-1301573065,8426.jpg

andcamp
Partecipante
@andcamp
#60083
FilippoX wrote:

P.S.

sapete se esiste qualche programma per disegnare blue print?

Ciocioneschi ha segnalato Doublecad; nella gallery vedo anche delle Blueprints http://www.doublecad.com/Gallery/tabid/ … fault.aspx

per il fotomontaggio ho dei dubbi sull’ombra poco marcata dell’auto


FilippoX
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@filippox
#60084

a parte per l’ ombra, che tra l’ altro e della stessa intensità  di quella del palazzo,il modello come è?

Pinko
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@pinko
#60085

Secondo me è buono ma è comunque troppo piccola l’immagine per poter dare un giudizio migliore. Inoltre non capisco se le gomme le vuoi così scalettate oppure sono provvisorie…

ciao

Luca. ;)

PS: L’integrazione nella foto invece mi sembra molto molto carina ;)

FilippoX
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@filippox
#60086

le gomme sono apposta così è la posizione della luce che fa notare di più le sfaccettature, ma se riesco le aggiusto, magari imposto set smoot solo sulle gomme

Pinko
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@pinko
#60087

Beh che fosse la direzione della luce era abbastanza intuibile :D cmq si direi di mettere lo smooth…una gomma così secondo me non ha molto senso… sfaccetata intendo ;)

ciao

Luca. ;)

PS: Posta un’ immagine più grande del mezzo così possiamo apprezzare meglio la linea.

rudyvic
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@rudyvic
#60088

Bello il fotomontaggio! 8-)

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