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  • #741959
    valepimpola88
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    Ragazzi sto modellando una casetta per un ipotetico game.Ho tirato su mura ecc mi manca il maledetto tetto. la pianta della casa non è un cubo regolare. è un ottagono. con due sporgenze (una davanti e una dietro) è da ieri che provo a fare un tetto classico a punta decente , in toeria poi verra o di legno o in tegole. idee? suggerimenti. Come lo faccio io ha troppe facce e in piu vorrei fare a parte le travi a vista.

    #741988
    The Unruly Sherden
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    a base ottagonale.. ipotetico game.. di getto mè venuta una roba del genere, se hai una situazione più complessa posta qualche screen per capirsi meglio

    #742244
    valepimpola88
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    Mi sono spiegata male io. E un poligono con otto lati ma irregolari. Sto diventando matta. una casa con un classico tetto. Ma avendo queste differenze di linee in avanti e indietro sto facendo un casino.-.-  giusto un idea. Io parto da un piano che porto su. Prima per tutta la superficie della casa ,poi ho provato seguendo poprio i contorni per poi tirare su . Ovviamente nn ci devono essere triangoli ecc. -.- non so se mi sono spiegata scusate l’ignoranza. sto seguendo tutorial ma riesco ad applicarli solo a una casa cubica classica.-.-

    #742290
    The Unruly Sherden
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    se le mie reminiscenza da geometra fallito non m’ingannano dovresti optare per un tetto a padiglione, cerca “metodo delle bisettrici”

     

     

    #742480
    valepimpola88
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