Il 7° Cromosoma

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Il 7° Cromosoma

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #573507

    Messaggiodalfuturo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali26

    Salve amici molto tempo fa iniziai a scrivere una storia ….inizialmente doveva essere un fumetto poi in corso d’opera decisi di creare un videogioco con fps creator ed infine mi sono fermato.Creai alcuni bozzetti dei personaggi principali ….e vorrei mostrarveli….sono indeciso su come ed in che modo riprendere questa storia di fantascienza…..accetto consigli……

    Sinossi:

    La storia è ambientata nell’anno  2077

    Jennifer Doson e David Zendler  sono ricercatori presso una casa farmaceutica la PharmaLab dove sperimentano un nuovo vaccino contro la degenerazione cellulare.

    La storia è incentrata nella ricerca di 7 elementi per comporre un recettore che bloccherà un fattore del 7° cromosoma alterato dall’inversione dei campi elettromagnetici della terra. Tale processo ebbe il suo culmine nel 2070 ;i sintomi che si manifestarono, in modo graduale nella popolazione, furono una violenta ed incessante forma di suicidio di massa  ed aggressività incontrollata che causava una febbre cerebrale con la conseguente degenerazione del cervello. Una parte della popolazione mondiale non fu colpita da questi sintomi e da quel giorno li chiamarono ( gli eletti in ebraico הנבחרים  ) tra questi i personaggi della storia.

    PERSONAGGI:

    Dadiv Zendler

    Lavora presso la PharmaLab  come ricercatore e responsabile del progetto SomaCrom Settore  7. Non ha mai conosciuto i suoi veri genitori è’ stato fino all’età di diciotto  anni in un orfanotrofio.  Laureato con il massimo dei voti in Ingegneria Nucleare.

    Jennifer Doson
    Simpatica.. attraente.. genitori di  buona famiglia del New Jersey si laurea in Ingegneria Chimica, conosce David all’università con  il quale instaura un forte rapporto di amicizia e stima. Anche J.D. entra a far parte del Progetto S.C. Settore 7

     

    Mikao  Tamotsu

    Madre giapponese e padre cinese immaginate la sua infanzia…avendo genitori di nazionalità diverse con una storia che ben conosciamo. Riscatta la sua vita di figlio di due mondi diversi laureandosi in Ingegneria informatica applicata a modelli di realtà virtuale. Entra anche lui a far parte del PRG SomaCrom Livello 3.


    Tomas Rybek
    Tomas… un personaggio senza passato non si conosce molto di lui è un Commissario di Polizia investigativa si occupa di traffico di informazioni aziendali  internazionali. Possiamo considerarlo come uno spettro appare nel momento in cui c’è bisogno di sapere la verità.

     

    Lisa Pinki

    Simpaticissima allegra e gioiosa ragazza italo americana sempre con la battuta pronta, collabora esternamente  con la PharmaLab si occupa di ricerche di mercato in ambito scientifico.

     

    Alexsander  Klaib

    Responsabile del Centro PharmaLab ,genitori deceduti  nel 2040 si dedicò completamente alla ricerca per la longevità biologica.

    Questa è una breve sinossi della storia che cercherò di sviluppare in seguito ……sono consapevole delle difficoltà del progetto e complessità dello sviluppo grafico…..e tutto questo mi porta ad una domanda…  che tecnica usare…. 3D…2D…etc…

    Un saluto da Tony……


    #573512

    andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Conversazioni totali5608
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    eh … ma se non facciamo lavorare anche un laureato in medicina o uno in biologia non è che possiamo andare avanti 😀 😀
    Al massimo con i membri che hai puoi cercare di realizzare la fusione a freddo

     

    |che tecnica usare…. 3D…2D…
    In teoria potresti usare una qualsiasi delle due tecniche o entrambe, in movimento o statiche e attraverso quiz, dipende dalle azioni vuoi far svolgere  dall’utente  durante il gioco

     

     


Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.