Blender Italia › Forum › Forum di supporto al sito › Assistenza al sito › impedire invio domande tecniche di altri sulla mia email Taggato: discussioni, disiscriviti, email dalle discussioni, fermare le email, Iscriviti, profilo utente Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Alessandro Passariello. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post Mario MariettoMembro Blenderista★Post sul Forum 43@mario 13 Febbraio 2019 alle 13:02 #750371 Salve a tutti, vorrei capire come posso evitare di ricevere nella mia email le domande tecniche su Blender poste da altre persone. Ho provato a disabilitare alcune opzioni che sarebbero potute essere ritenute responsabili di quel comportamento fastidioso ma esso non e’ cessato. Grazie. Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Associato Blender ItaliaFormatore accreditatoStaff Blender Italia@alessandro-passariello 13 Febbraio 2019 alle 13:47 #750372 Salve, Probabilmente ha sottoscritto una intera Categoria ed in particolare http://www.blender.it/forum/supporto-utenti/supporto-modellazione-modificatori-e-strumenti/ E’ possibile notare subito sopra la paginazione un link “Disiscrivimi”, cliccarlo per evitare di ricevere le email di tutte le richieste. Invece, per ricevere solo le email delle proprie discussioni flaggare “Notificami via email le risposte” oppure iscriversi alla discussione usando il link la fianco del titolo denominato “Iscriviti”. Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Il topic ‘impedire invio domande tecniche di altri sulla mia email’ è chiuso a nuove risposte.