Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: , ,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Amministratore del forum

“Post associato a Blender Italia in quanto l’utente non è più registrato”

Buonasera a voi!

cerco di importare i blender un file collada da sketchup ma il risultato è quello mostrato nella figura allegata.

Non capisco se quelle righe a tratteggio collegano una mesh o altro a qualche entità  o un origine in particolare e non so come cancellarle. Inoltre, nel caso specifico alcune parti non sono state importate.

Come risolvo?

Grazie

Carmelo

https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2014/post-11918-0-38960200-1414858077.jpg

chrstph80
      Membro
      • Blenderista
      • Post sul Forum 28

Ciao Carmelo… probabilmente sono meno esperto di te ma hai provato a dare il comando “Clear parent”? (su OSX alt/p)

chrstph80
      Membro
      • Blenderista
      • Post sul Forum 28

Ok, terzo messaggio sul forum e già ho fatto la mia… non avevo visto che era un post del 2014

sigh!…

Blender Italia
      Amministratore del forum

Buonasera a voi!

cerco di importare i blender un file collada da sketchup ma il risultato è quello mostrato nella figura allegata.

Non capisco se quelle righe a tratteggio collegano una mesh o altro a qualche entità  o un origine in particolare e non so come cancellarle. Inoltre, nel caso specifico alcune parti non sono state importate.

Come risolvo?

Grazie

Carmelo

https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2014/post-11918-0-38960200-1414858077.jpg

Questo post sebbene sembri postato da Blender Italia in realtà non lo è in quanto durante la sistemazione di blender.it i vari cambiamenti hanno causato lo spostamento dei post degli utenti non più nella community sotto l’id 1 Blender Italia.

Ciao Carmelo… probabilmente sono meno esperto di te ma hai provato a dare il comando “Clear parent”? (su OSX alt/p)

Ok, terzo messaggio sul forum e già ho fatto la mia… non avevo visto che era un post del 2014

sigh!…

Si effettivamente il post è datato ma nulla toglie che tu possa rispondere tranquillamente, anzi grazie per la partecipazione spero tu sia sempre collaborativo.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.