Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Modellazione, modificatori e strumenti importare un logo/scritta in blender

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 94
    @valentinaconte

Salve a tutti, Dovrei realizzare una scritta in 3d ma non riesco proprio ad esportarla da illustrator a blender senza che vengano queste fastidiose frecce attorno alla lineart della scritta. vorrei che fosse un tracciato unico in modo da poi estruderlo per fare il 3d . come devo fare?

Fangetto
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 654
    @fangetto

Ciao Vidart, sono gli indicatori del path, se procedi con la conversione in mesh e poi l’estrusione non vengono considerati.

Don’t Feed The Trool
    Vidart
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 94
    @valentinaconte

ho fatto come dici ma non mi permette di estrudere perché non il tracciato non è tutto collegato, anzi non lo è per niente. ho epsortato sia in svg che in dxf ma il risultato non cambia.

Salvatore Riggi
    Partecipante
    @turbineterzo

Converti in mesh e poi …

Fangetto
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 654
    @fangetto

umm strano, puoi condividere il file di blender? senza vederlo non è semplice capire dove sta il problema

Don’t Feed The Trool

ciao, vedi le freccette perchè stai maneggiando un curva; prova a convertirla prima in mesh (alt+c) e poi ad estruderla

architetto freelance – CG artist
    Vidart
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 94
    @valentinaconte

ho già fatto alt c ma nulla .. ora ho condivido il file

Ma strano, l’SVG dovrebbe anche esportarti la faccia  se e’ stata realizzata in illustrator come un poligono chiuso, bisogna poi convertirlo in poligono

Vidart
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 94
    @valentinaconte

ok cliccavo sul primo e non sul secondo XD . tutto risolto, grazie!

Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo

Fai attenzione a quando posti, eri di nuovo nella sezione tutorial.

Le sezioni di supporto hanno un sistema di Risolto/non risolto che permette di elencare le discussioni non risolte sul forum e anche per quelli che accedono alla discussione diventa utile.
    In oltre tutte le discussioni in Supporto hanno priorità perché vengono notificate a tutti i moderatori, quindi l’aiuto è più immediato.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.