[Supporto richiesto] INSTALLAZIONE Blender 2.80 alpha in UBUNTU 18.04

Blender.it | Supporto Utenti | Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie | INSTALLAZIONE Blender 2.80 alpha in UBUNTU 18.04

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

UnUbuntu
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 3

Felice giorno e tutti, io sono un nuovo arrivato…principiante e spoglio di un sacco di importanti conoscenze; mi piacerebbe SAPERE da voi delle indicazioni approposito di una mia scelta professionale; sì mi piacerebbe proporre, se possibile, blender nell’azienda in cui lavoro (arredamento-cucine) ed utilizzare blender 2.80 con il suo promettente motore di rendering Eevee, credete possa essere una scelta azzeccata?
    Per favore mi sapete dire se ho visto bene, e se così fosse…per favore potete aiutarmi ad installare nel mio ubuntu 18.04 la versione alpha di blender 2.80?

^erik^
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 649
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

ciao io uso  Ubuntu 18.04 e  blender 2.79b non ci sono problemi di installazione  ,

meglio sarebbe sapere che sistema hardware usi.
    Ti consiglio al momento  di  usare la 2.79b  per iniziare trovi un sacco di tutorial e  corsi come qui sul sito

la 2.8 è ancora in fase di test   ,  la puoi istallare, ma non è detto che  funzioni mancano ancora  un sacco di migliorie ed add-on.
    per installare l’ultima versione della 2.79B qui

Download

mentre per testare la 2.8 vai qui
    https://builder.blender.org/download/

UnUbuntu
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 3