Interno con vetrata…

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  • #14907

    LaLuceOltreLaPietra
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    Ecco uno shot a cui sto lavorando. Cosa ne pensate?

    Ciao a tutti.

    soggiornogood.th.jpg

    #174106

    ilario
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    E’ prematuro dirlo…ti seguo… 😉 😉

    intanto ti posso dire che la prospettiva della foto che hai messo sulla vetrata non rispetta la prospettiva della camera che si trova all’interno della stanza….

    #174107

    simone03031986
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    • Conversazioni totali160

    Proverei a creare un distacco tra pareti e pavimento, magari con un battiscopa…la torre eiffel sulla destra per me non ci sta 😀

    Ti seguo :mrgreen:

    #174108

    Anfeo
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    Fossi in te mi concentrereri solo sulla modellazione per adesso, lascia i materiali per ultimi.

    ciao


    #174109

    LaLuceOltreLaPietra
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    Torno a postare il lavoro con le modifiche richieste… Prima di tutto l’ambientazione deve essere notturna e non diurna…

    Posto qui il primo frame dell’animazione (cam che si muove dentro la stanza). Ho usato l’ambient occlusion visto che con senza non riuscivo ad avere un’immagine che mi piacesse ma sono sicuro che si può fare di meglio…

    soggiorno01.th.jpg

    Nell’orologio ho poi aggiunto il vetro con un materiale vetro trasparente e riflettente ma succede che per qualche motivo è tutto nero…

    soggiorno02.th.jpg

    Chi sà  come aiutarmi? Qualche buon consiglio?

    Ciao a tutti e grazie in anticipo…

    K.

    #174110

    andytictac
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    • Conversazioni totali78
    Quote:
    ho poi aggiunto il vetro con un materiale vetro trasparente e riflettente ma succede che per qualche motivo è tutto nero…

    in pratica e’ il vetro che fa troppa ombra

    io avevo risolto facendo aumentando l’emit del fondo dell’orologio, pero’ qualcuno magari ha qualche idea migliore piu’ logica

    #174111

    ATL
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    • Conversazioni totali71

    Attiva transp shadows sul pannello shaders del materiale del quadrante dell’orologio

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