Interno Villa [CYCLES]

Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | Interno Villa [CYCLES]

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20594

    Soft House Graphics
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 401

    Salve ragazzi , rieccomi qui 

     

    in questi giorni mi stavo dedicando all’ocean modifier , ma ho trovato un ritaglio per passare alla mia prima modellazione e rendering di interni … in sostanza dopo aver visto un immagine su computer graphics  renderizzata in Vray e modellata in 3DS max mi è saltata la curiosità  di provare a raggiungere gli stessi risultati usando cycles e blender ( possibile??) :D…

     

    per ora ho modellato la struttura e messo alcune texture (da rivedere l’UV) ma incappo in un problema , noto nel comparison delle due immagini che la luce del sole filtra proprio poco dai vetri delle grandi vetrate su CYCLES , mentre in Vray è quasi come i vetri non ci fossero , … c’è qualche impostazione che mi sfugge e che farebbe filtrare la luce senza fare effetto tenda??…

     

    P.S non ho l’imamgine a cui mi riferisco  …ce l’ho solo in cartaceo  ora vedo se riesco a trovarla in giro su google

     

    SHG

     

    date un occhio anche alla mia nuova pagina facebook 😉 https://www.facebook.com/Softhouseartist?fref=ts

     

     

    https://www.blender.it/uploads/monthly_10_2013/post-1958-0-72004600-1380739844.jpg


Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.