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  • Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
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  • Anonimo
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 23
    #17583

    Sto cercando di riprodurre l'intro del film di Sherlok Holmes che ve ne pare??? Realizzato con Cycles e renderizzato solo con 10 Passaggi. Tutto il pavimento è stato realizzato con estruzione, poi sculpt e looppato con array. Usato solo 2 Texture con i nodi, e 1 fonte di luce, che come vedete ho dimenticato di nasconderla al rendering (Triangolo bianco in alto) in questo frame non si vede ma ho anche realizzato le pozzette d'acqua con ocean sim in alcune parti.

    ground.png

    andr3a
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 318
    @andr3a
    #198421

    COMPLIMENTI!!! Davvero bello e di atmosfera…

    Potresti spiegarmi un po' + in dettaglio i passaggi che hai seguito (estruzione, poi sculpt e looppato con array)? Ciao

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #198422

    caspita caspita ti è uscito quasi perfetto, proverei qualche rendering aumentando un pò la specularità .

    se assegni o hai assegnato una specular alla mattonella singola puoi paintare la specularità  direttamente accentuando quella per esempio nel centro.

    Davvero un ottimo rendering comunque, da appassionato del sig. Holmes direi che l'effetto ci prende in pieno bravo !

    ifilgood
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 613
    @ifilgood
    #198423

    Ottimo lavoro…bravissimo.

    Anonimo
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 23
    #198424

    questo è un test con Cycles, non so se il paint funziona, comunque il risultato è migliore questo ha solo 10 passaggi di rendering a 250 è nettamente superiore. Il prossimo passo è inserire il logo e poi realizzare un'animazione.

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