Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2
    @marcobelli

Ciao,

sono iscritto ma non associato, teoricamente dovrei potermi iscrivere al corso base di blender ma non riesco ad accedervi: se clicco sull’icona del corso mi vengono chiesti id e password che inserisco correttamente ma volta all’interno del mio profilo non riesco pero’ a proseguire. Cosa sto sbagliando?

BAdmin
    Amministratore del forum
      @badmin

Ciao,

Ho corretto il problema

Marco
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul Forum 2
      @marcobelli

Grazie

Giovanni Bertagna
      Partecipante
      @giovannibertagna

Scusa, approfitto… a me mi chiede che mi devo iscrivere all’associazione.
      Mi manca una lezione e di inivare il test pratico… non vorrei dover riniziare 🙂

Nick
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul Forum 1
      @nick49

Buonasaera a tutti, ho cominciato a studiare il corso on line di Blender 2.79 ma non riesco a trovare la lezione 6 e quelle successive alla 7. Potete darmi qualche indicazione  e qualche delucidazione? Grazie

BAdmin
      Amministratore del forum
        @badmin

Buonasaera a tutti, ho cominciato a studiare il corso on line di Blender 2.79 ma non riesco a trovare la lezione 6 e quelle successive alla 7. Potete darmi qualche indicazione  e qualche delucidazione? Grazie

Contattatemi direttamente sulla chat del sito in modo da risolvere il problema in diretta

BAdmin
        Amministratore del forum
          @badmin

Scusa, approfitto… a me mi chiede che mi devo iscrivere all’associazione.
          Mi manca una lezione e di inivare il test pratico… non vorrei dover riniziare 🙂

già risolto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
        • Il topic ‘iscrizione al corso base’ è chiuso a nuove risposte.