Blender Italia forums Forum di supporto al sito Assistenza ai corsi online Iscrizione e completamento corso base scomparso

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da GioMante.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Partecipante

Ciao a tutti, ho inziato e seguito il corso base per associati; fatto e confermata la sedia e infine ho seguito e completato tutte le lezioni.

Tutto questo nel primo lockdown, poi con la ripresa il lavoro, poco tempo e dimestichezza nel muovermi con blender,  non sono riuscito a portare avanti gli altri test per completare il corso.

Mi sono riproposto di provare a finire assolutamente per dicembre.

Ora ritiornando al mio corso, ho visto che le mie lezioni non sono più considerate completate e addirittura sembra che non sia nemmeno iscritto.

Cosa devo fare?

Infine vi dico che guardo con ammirazione i bellisimi lavori o contest che alcuni di voi fanno oltre a seguire, appena posso, e con molto interesse “Aspettando la mezzanotte” e le puntate con i maghi della modellazione 3D.

Spero di riuscire un giorno a fare qualcosa di bello e in modo veloce.

Un caro saluto

Giorgio

Alessandro Passariello
    Moderatore

Ciao,

E’ possibile che tu sia diventato un associato dopo esserti iscritto alla 3^ classe e che quindi non puoi accedere più alla stessa perchè:

1 – da associato puoi accedere alla classe associati

2 – la 3^ classe è scaduta ed è in vigore la 4^ classe per i non associati.

Se hai inviato già gli elaborati non preoccuparti, sono ancora validi…. nella nuova classe per associati flagga i video che hai già seguito e continua inviando le prove mancanti.

Risulta ti abbi effettuato l’accesso al corso per associati il 30 ottobre 2020, prima probabilmente ricordi la 3^ classe non più valida

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

GioMante
    Partecipante

Ciao Alessandro,

sono associato dal 14 gennaio e mi ero iscritto al corso base per associati ad aprile.

A questo punto, visto che cambia poco se mi iscrivo di nuovo, riparto da capo.

Grazie e a presto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.