Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Materiali e texture Isola con normali capovolte.

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  • Himeko
    Partecipante
    @himeko
    #854106

    Buon Giorno,
    Spero di aver postato della sezione giusta.
    Ho  un problemino a cui non riesco a  trovare soluzione:  Ho un oggetto, che all’interno ha vari pezzetti separati, ogni volta che ricalcolo le normali,  un pezzo in particolare si flippa al contrario… E se lo flippo manualmente nella direzione giusta, il problema si ripresenta al al successivo ricalcolo delle normali…
    Non capisco da cosa dipenda e come fare a far capire a Blender la direzione di default delle normali del pezzo.
    Mentre lavoravo sull’oggetto, ho anche riscontrato delle difficoltà con il weight painting, proprio su quel punto difettoso.
    Sono abbastanza sicura che il problema sia qualcosa di stupido, ma non lo trovo :/
    Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento?

    Himeko
    Partecipante
    @himeko
    #854107

    edit: come non detto, il problema sembra persistere…

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