Blender Italia forums Dicussioni generali, News, Presentazioni News Universo 3d Johanes Kurnia FX demo reel impressionante

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

mi raccomando NON SBAVATE amici di Blender Italia

http://vimeo.com/41540040

BABBA BIA! :shock:

Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

evvabbè Gikkio ci vogliamo fare male! :D

E' come mettersi al confronto di Schumacher alla guida!!

Bellissima… avevo già  visto tutti quei lavori e avevo già  sofferto abbastanza, grazie per il rincaro della dose! :D

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell

A quanto pare collabora con la Blur e la sua parte sembra essere più che altro gli effetti speciali. Molto figo tutto ciò!

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

si si e proprio per quella parte dico che è un mostro.

Io faccio 3d da anni ormai ma quando vedo i miei miglioramenti pari a zero rispetto a sta gente mi scoraggio ormai :(

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70

siamo in 2… ma che ci vuoi fare… noi abbiamo anche un lavoro ed altre occupazioni, mica facciamo 3D dalla mattina alla sera per 365 giorni all'anno con server grafici da 30.000,00 euro… non so' se mi spiego… credo che già  migliorare sia un risultato… no?!

Certo quando vedi ste' cose un po' storci il naso però che ci vuoi fare? :wink:

Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo

A quei filmati non ci ha lavorato da solo, parliamo di team di minimo dieci persone.

Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

certo come dice anfeo quello che si vede non è il lavoro di una ma di molte persone. Il tipo qua mi pare si sia occupato delle simulazioni. Quindi distruzioni di muri vari, esplosioni, sfumacchiamenti, fiammate e via dicendo.

Questo significa che probabilmente non ha modellato, texturizzato, shaderizzato, animato niente di quello che si vede.

Non dico questo assolutamente per sminuirlo, ma comunque si tratta sempre di un essere umano, anche se molto bravo in CG :D

Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo

Il vero mostro è quello che ha diretto tutto :D.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.