Blender Italia forums ArtWork Work in Progress just a little test

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 402
    @sandrop

Ciao ciao, stasera mi sono divertito a provare quindi la gtx 580 sulla WS :grin:

Solo una piccola scena con un bel po' di glossy. 500pass, a 1920×1080 con dof, sui 4 minuti :grin:

piccola color correction con le curve in blender (non nodi, direttamente in render view), aggiunta di bordino bianco e vignette in motion.

Non è limpida (c'è ancora un leggero rumore) ma mi piace così com'è…gli da un po' di “sporco” che me la rende simpatica :razz:

In ogni caso il test è più che positivo…e in 3dview…è una scheggia :grin:

nel week end farò qualcosa di più complicato e corposo :grin:

ciao ciao

-S- https://www.blender.it/uploads/monthly_05_2012/post-5-0-61813700-1338498643.jpg

Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo
    'SandroP' wrote:

nel week end farò qualcosa di più complicato e corposo :grin:

Dopo questa affermazione vogliamo minimo un Avatar2… o un vero avatar:

http://viciousnobolicious.com/blog/wp-content/uploads/2010/07/07-AVATAR-ROBOT.jpg

Bella cmq, ha il suo fascino anche come design, molto giapponese…

Seregost
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 713
    @seregost

Simpatico, che tipo di illuminazione hai usato?

SandroP
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 402
    @sandrop

Ciao Sere! Semplicemente due piani con emission uno a destra con luce calda uno a sinistra con luce fredda :)

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    Quote:
    gtx 580 sulla WS

non te la cavi cisì a buon mercato :D come va? performante? scalda e fa rumore o è quello che comunemente si dice “figata!?

dimmi come va per favore che è quella che vorrei prendere tra un mesetto 2.

SandroP
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 402
    @sandrop

Allora…la 580 che ho io è della zotac! Per me è una figata!

Per quanto riguarda le temperature non mi sembra scaldi molto cmq gikkio considera che la ws la sto tenendo aperta lateralmente causa fili non troppo ordinati!:-P

Per la rumorosita essendo abituato al Mac devo dire che la ws è un po rumorosa ma conta pure che ho 4 ventole che vanno contemporaneamente: una dell alimentatore,una del case,una per la cpu e quella appunto della gtx :)

Cmq con cycles e octane è una bomba!!:)

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

grazie Sandro.

Per la rumorosità  è anche possibile che se hai usato ventole di default (di solito) esse non di orrenda qualità .

con una spesa davvero piccola (pochi euri) puoi sostituirle con ventole un pò più performanti, anche le coolermaster base che si trovano un pò dappertutto sono meglio di quelle che montano di dafault nel case, e con un pò di ordine dei cavi (non hai idea di qualto scende la temperatura!) mi sa che te la cavi.

grazie delle dritte appena ho un pò di euro mi sa che la prendo, sperando di riuscire a piazzare la mia at hd serie 5x

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.