Blender Italia › forums › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › LA SFERA IN ORBITA
Taggato: ORBITA
- Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 22 ore fa da
ANFORA.
-
AutorePost
-
23/12/2020 alle 16:20 #838031
Ciao a tutti.
Ho un problemino che mi attanaglia da qualche tempo e ho anche lasciato il mio progetto da parte. Il lockdown mi ha dato la voglia di continuare….sempre se riesco a capire che ho combinato con le varie visualizzazioni o altro.
Come potete vedere questo è un organo monumentale del 1600 che ho riprodotto su Blender e a cui sto aggiungendo, man mano, le varie caratteristiche.
Volevo inserire una sfera ma, con mia grande rabbia, mi sono accorta che, se inserisco la sfera metà nell’organo e metà fuori, essa è visibile in edit mode, se passo a Object mode, vedo i suoi contorni. Se sposto la mesh si sposta, giustamente anche la sfera, ma sembra sia in orbita, come se la rincorressi senza acchiapparla. La visualizzazione della mesh è strana, sembra più scura. Sicuramente ho inserito o disinserito qualcosa.
C’è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Grazie a Tutti.
Effettuare il login per votare
26/12/2020 alle 1:06 #838268cosi non mi viene in mente niente ,occorrerebbe qualche informazione in più
Hai provato a cancellarla e inserirla di nuovo?, fa parte di un animazione?
Vedo che che hai inserito individual origins, prova a riportarla a median point
Live long and prosperEffettuare il login per votare
26/12/2020 alle 10:57 #838282Ciao Anfora, potresti mettere a disposizione il tuo file?
Si50 ha ragione bisognerebbe avere più informazioni e se avessimo la possibilità di visionare il file su cui lavori, avremmo tutto sotto mano per cercare una soluzione al problema che ti attanaglia.
Effettuare il login per votare
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.