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  • Niivaedar Leynhar
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    @niivaedar
    #581699

    Lavorare con Evee è fantastico!

     

    Ad ogni modo, sto cercando di realizzare un laboratorio, avete dei consigli? soprattutto per come migliorare quel liquido verde.

    (Ovviamente manca ancora gran parte dell’arredamento)

     

    andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #581700

    Dipende di cosa si tratta il liquido verde  … potrebbe essere translucente con un poco di emission e un verde un po’ più chiaro

     


    Niivaedar Leynhar
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 108
    @niivaedar
    #581702

    Al momento per il liquido verde ho fatto così: in texture paint ho creato questa:

    e poi questo è il materiale del pavimento:

     

    Diciamo che mi dà un’impressione troppo gelatinosa, poco liquida

    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 93
    @otherwolf
    #581707

    Non so se è ancora “attuale” o se si possa riprendere in blender 2.8, però dà bene l’idea di liquido, se può servire.


    by OtherWolf
    Anonimo
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    • Blenderista
    • Post sul Forum 76
    #581718

    ma  è già uscito blender 2.8 ?

    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 93
    @otherwolf
    #581719

    Lo puoi trovare si, ma di per sé credo sia ancora in alfa, e ha molti bug, come ad es. spegnimenti randomici. Hanno ancora da lavorare alla stabilità.


    by OtherWolf
    Niivaedar Leynhar
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 108
    @niivaedar
    #582276

    Ho reso più nitidi i confini della “pozzanghera”, così è venuto un po’ più realistico.

    Ho però un altro problema. Sto cercando di realizzare una animazione piuttosto semplice. Ho preso una delle lampade, che sono composte (usando evee) da un piano emission + una lamp area della stessa dimensione. Ho preso la lamp, e usando il Graph editor e il modificatore noise l’ho reso “intermittente” come una lampada rotta. Però poi quando ho provato a fare lo stesso effetto intermittente “acceso/spento” per il piano emission, quando inserisco il keyframe nell’intensità dell’emissione non mi viene a comparire la curva nel graph editor, e conseguentemente non posso attribuire lo stesso effetto intermittente… perchè succede? esistono soluzioni?

    Grazie

    Niivaedar Leynhar
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 108
    @niivaedar
    #583391

    https://www.blender.it/wp-content/uploads/rtMedia/users/4555/2018/11/0001-0282.mp4

     

    Sono consapevole dei margini di miglioramento, ma sono abbastanza soddisfatto, e non voglio perderci sopra troppo tempo. Ovviamente, sarei felice di sentire commenti/critiche/suggerimenti, per potermi migliorare in prospettiva futura!

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