Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Lara Croft

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 35
    @micheled

Ciao a tutti! Vi posto in questo topic una serie di wip da me fatti sul noto personaggio di Tomb Raider, Lara Croft, appunto. Non ho potuto postare tutti i singoli passaggi della lavorazione, ad ogni modo, qui trovate i passaggi fondamentali, modellazione, texturing e rigging. Per la modellazione, ho usato come reference il volto e le fattezze fisiche di Angelina Jolie, la prima attrice ad aver portato questo personaggio sul grande schermo. La parte più difficile sono stati i capelli, che prima avevo realizzato col sistema particellare e che poi ho convertito in modellazione geometrica, usando, come è noto, delle curve di bezier.

Il texturing non è un granchè, ma, almeno per il momento, ci si può accontentare, il vero problema è stato il rigging della mesh. Sapete consigliarmi qualche tutorial ben fatto a questo proposito (soprattutto rigging)? Su internet, ce ne sono tanti, ma spesso molto dispersivi. Ad ogni modo, spero possa piacervi per come è venuto (ci tengo a precisare che il modello l’ho creato da solo, non ho preso modelli fatti da altri). Qualsiasi suggerimento o critica sono ben accetti! Grazie dell’attenzione!

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

Ciao, non mi convince molto la testa

per il rigging, su Udemy c’era questo che avevano rilasciato come gratuito
    https://www.udemy.com/complete-character-modeling-and-rigging-in-blender/learn/lecture/14309360#overview

mikele
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 35
    @micheled

Anche a me non convince per niente, il mio intento era farle la faccia un po’ sporca, ma non è venuto come volevo. grazie cmq della segnalazione!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.