Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Lavori di scuola!

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 4
    @iosonosmashboy

Amici miei, sto utilizzando blender a scuola e ho fatto qualche render qua e la per iniziare ad allenarmi in vista della maturità .

Come primo lavoro di una qualche utilità  (per la mia carriera scolastica si intende, eh ;) ) voglio postare le mie boccette di profumo del progetto di progettazione

(scusate il gioco di parole xD ) ancora in corso :)

Qui la prima versione

http://oi40.tinypic.com/1gr78z.jpg

Qui la seconda, dove sono arrivato adesso

http://oi43.tinypic.com/5poitl.jpg

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell

Non sono affatto male come immagini. Ottima atmosfera per un'esposizione di profumo. Ci sono delle cose che al mio occhio stonano comunque.

Non prendo in considerazione la prima, che mi pare peggiore. Nella seconda scurirei lo sfondo, in modo da concentrare meglio l'attenzione sul prodotto. In secundis, lo spigolo del piano che spunta dietro alla boccietta mi pare di disturbo, e cozza con la sinuosità  delle bocciette. Un piano dalle forme più sonuose potrebbe aiutare.

Complimenti!

iosonosmashboy
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 4
    @iosonosmashboy
    'Lell' wrote:

Non sono affatto male come immagini. Ottima atmosfera per un'esposizione di profumo. Ci sono delle cose che al mio occhio stonano comunque.

Non prendo in considerazione la prima, che mi pare peggiore. Nella seconda scurirei lo sfondo, in modo da concentrare meglio l'attenzione sul prodotto. In secundis, lo spigolo del piano che spunta dietro alla boccietta mi pare di disturbo, e cozza con la sinuosità  delle bocciette. Un piano dalle forme più sonuose potrebbe aiutare.

Complimenti!

Grazie mille dei consigli! La mia prof infatti mi ha esortato ad addolcire il tappo, eliminando il fastidioso beccuccio. A breve comunque devo aggiungere tutte le scritte e il logo del prodotto, insieme alla scatola!

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70

molto particolari, anche i colori… niente male :cool:

iosonosmashboy
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 4
    @iosonosmashboy
    'riky70' wrote:

molto particolari, anche i colori… niente male :cool:

grazie!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.