Blender Italia forums ArtWork Work in Progress leggere attentamente il foglietto illustrativo

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 613
    @ifilgood

Progetto per pubblicità .

Si tratta di una bozza iniziale anche se sembra sia piaciuta. Devo migliorare ancora il materiale delle pasticche, vorrei farlo venire più “poroso” . Ogni suggerimento è ben accetto :-) https://www.blender.it/uploads/monthly_10_2011/post-1825-0-93362500-1318894077.jpg

andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    Quote:
    Devo migliorare ancora il materiale delle pasticche, vorrei farlo venire più “poroso” . Ogni suggerimento è ben accetto

le pasticche reali però quando sono piu' porose di tot vanno messe in capsule di cialda, quelle senza sono quasi sempre lisce

waaf
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 612
    @waaf

mi ricordda un lavoro di cerica

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell

Troppa sfocatura secondo me. Poi suggerisco di scrivere 100mb invece che 100mg, visto che mi pare di aver capito che centri con cose digitali e non reali.

Per le pastiglie, considerando la semplicità  della scena, potresti usare il displace.

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70

è buon lavoro, direi che è quasi perfetto, qualche dettaglio da sistemare come ti han suggerito ma per il resto sembra molto buono… complimenti :smile:

ifilgood
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 613
    @ifilgood
    'waaf' wrote:

mi ricordda un lavoro di cerica

Si l'ho visto anche io, quello dei proiettili… vabè il mio è più semplice mi serviva una confezione di pastiglie “normale” :-)

Naughty Ogre
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 131
    @naughty-ogre

non so come andrebbe messo a posto, ma credo ci sia da ritoccare il cartone interno della scatola, credo che dovrebbe essere più “ruvido”…

FraT
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 17
    @frat

Ciao! A me non convince molto la composizione. In particolare l'angolo della bustina a destra tagliato, inoltre ho la sensazione che i vari elementi stiano su piani inclinati diversamente rispetto all'osservatore ( per esempio le pastiglie siano più “frontali” della scatoletta). Cambierei il carattere che ricorda il comic sans (carattere ABUSATO). Per il resto mi piace molto, soprattutto per quanti riguarda i colori!

P.S. sono un fan della tua penna stilografica ;)

ifilgood
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 613
    @ifilgood

@ogre si il cartone interno è da rivedere un po ;-)

@FraT
    probabilmente devo cambiare i settaggi della telecamera e mettere un obiettivo più lungo, tipo in 50mm per evitare l'effetto di piani sfasati… comunque era una bozza, anche i caratteri e Lo slogan sono da cambiare… c'è ancora da fare ma l'idea è piaciuta e quindi andrà  avanti…;-) Grazie x il commento sulla stilografica ;-)

Naughty Ogre
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 131
    @naughty-ogre
    'FraT' wrote:

Cambierei il carattere che ricorda il comic sans (carattere ABUSATO).

no dai, il comic sans è più brutto XD

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.