Light_hill

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 53 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 63

Non avevo mai iniziato un progetto direttamente cosi nella notte del 14 luglio 2018, decisi questo passo ( per me ) storico. INiziare un progetto di idee direttamente da Blender, per svincolarmi da tutti gli altri programmi e creare direttamente tutto in 3d, su due file diversi, uno per blender rendere ed uno per cycles. Il progetto come tutti i progetti sperimentali serve per portare al limite le idee, come per la formula 1, spingere al massimo le possibilità architettoniche direttamente su blender  senza passare per altri software. Lo scopo è creare un repertorio di stimoli e andare al limite del potenziale di blender. I concetti da utilizzare sono specifici dell’architettura organica. Ho inserito un “landscape” di quello che fornisce blender ed ho innestato la forma a partire dalla primitiva cubica; ho caricato il massimo degli elementi architettonici e vediamo cosa succede. Non ho nessuna idea di cosa avremo alla fine del progetto. Titolo del progetto LIGHT HILL , collina di luce. Il nome è ispirato da un brano dei liquid – cinema.. dell’album  Lumina. dal titolo  https://open.spotify.com/track/4ZhsT5cQkpuiy9CeXqT46o .. 

Anonimo
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 63

fase 2, modifiche concettuali alle masse… 

Anonimo
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 63

Fase 3; con pochi inserimenti già Blender ti da il senso della realtà… e siamo all 1% del progetto..  2 cpu w7 – no gp r cycles.. blender 2.79 2

Anonimo
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 63

altro passaggio evolutivo del progetto con estensione lineare della casa. Ancora alcuni ritocchi ed attivo un livello più approfondito di renderizzazione..

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5744
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum