Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Logo Soft House Graphics [2012-2013]

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Membro
    @soft-house-graphics

ho realizzato negli ultimi giorni questo logo per la mia “casa di produzione!” composta da me e me stesso :D , no va beh sto lavorando ad un Cortometraggio e sono nelle fasi finali “si fa per dire” , cercavo quindi un logo animato e ho realizzato questo… il rendering è ancora da fare , ma non mi dispiace l'effetto visivo…

Che dite? https://www.blender.it/uploads/monthly_12_2012/post-1958-0-58469800-1354460866.png

Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo

forse un po' slavata la scritta che non risalta a dovere.

Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

si , :-| dava anche a me quest'impressione , non era solo un impressione allora , è dovuta soprattuto dal fascio dello spot light che passa dietro il pianeta … non lo dissolve del tutto e indebolisce la scritto … bene bene , vedo di fare il Fix!

Grazie anfeo

descent_2097
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 181
    @descent_2097

eh già , sembra ci sia poco contrasto, ma la cosa che mi piace meno è l'aliasing delle linee luminose (meteore, laser o quel che sono) sono scalettate e il glow intorno e diviso a cerchi, invece di una bella (e morbida) sfocatura gaussiana o qualcosa del genere. La texture sui caratteri è molto bella, ma ripetitiva se si osserva con attenzione, da un carattere all'altro si notano le stesse irregolarità  ripetute. E sugli spigoli si formano degli antiestetici riflessi puntiformi.

Tutta roba che magari si nota nella still, ma bisogna vedere l'animazione, probabilmente non si avrà  il tempo di fissarsi sui dettagli e si avrà  più una visione d'insieme, che mi pare molto efficace. :grin:

Qualche indiscrezione sul corto? Ci hai fatto incuriosire ormai! :roll:

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell

A parte le altre osservazioni, io non ci vedo molto bene i due punti dopo le prime lettere. Mi pare brutto avere delle abbreviazioni. fa più studio di avvocati che studio di grafica.

Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

Si lell Infatti pensavo Di Cambiare e tralasciare L'HOUSE :/ si ho guardato oggi una prima preview d'animazione e non mi convince affatto , quindi cambierò diverse cose … si La texture pra che me l'hai fatta notare è un bell'errore di produzione , Non voluto insomma , vedrò di sistemare anche quello …

intanto Descent ho aperto un topic sul progetto in Work In porgress , cercherò di aggiornare quello :)

Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

Ok oggi che ho avuto due secondi ho messo a posto la texture e cambiato L'emissioni con particelle nuove oltre ad aver Pompato l'emit sulla scritta

… Forse un po' eccessivo , nei prossimi giorni correggo la scalettatura e Cambio il Logo in Soft House…

invece che i puntini di abbreviazione che come dice lell fa molto studio di avvocati …

e io in Diritto non vado affatto bene :cool: https://www.blender.it/uploads/monthly_12_2012/post-1958-0-14904900-1354806650.png

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.