Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 318
    @alch3mist

Oggi Disney ha ufficlamente chiuso “baracca e burattini” della LucasArt.

http://gadget.wired.it/news/videogiochi/2013/04/04/lucas-art-tagli-chiude-63754.html

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

si sia sapeva da tempo ho letto che se non sbaglia è stata rilevata in toto dalla ODIATA disney.

TRISTEZZA anche un altro dei miei miti di gioventù è andato perduto.

Il fatto era che Lucas si era rotto, rimarrà  consulente esterno se non erro.

• Blenderista
    • Post sul Forum 182
    @andrea-picardi

Qualcuno mi spiega perché ho letto questa discussione? :cry: ho appena chiuso quest'altra tutto felice, ed ora ho dentro solo un senso di tristezza, misto ad rabbia ed amarezza…

Comunque hanno ragione a dire che solo i giochi indi ci salvano dal declino…

gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    Quote:
    Comunque hanno ragione a dire che solo i giochi indi ci salvano dal declino…

concordo, sembrano l'unica cosa decente, tutto sommato i giochi famosi odierni quelli che vendono di piu' non hanno molto senso (cloni dal 2000), mi dispiace per la Lucas in tutto cio'. Detto cio' colgo l'occasione per salutare anche THQ.

ifilgood
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 613
    @ifilgood

Caliamo un piumone pietoso :cry:

Mi spiace davvero…indiana jones è stato uno dei primi videogiochi su cui ho smanettato. Consoliamoci con fatto che il software libero non può morire… almeno questo :roll:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.