Blender Italia › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › Lumaca [sculptris] Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Anonimo. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post LeleDaRevineMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2915@lell 24 Luglio 2010 alle 19:54 #2813 Una prima prova un po’ seria con sculptris. Diciamo che ho imparato l’uso dei vari strumenti. Quello che manca ora è l’arte! 😀 https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1680-1301573287,2207.jpg Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 24 Luglio 2010 alle 23:54 #67755 Ora devi passare ai dettagli 😀 Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 25 Luglio 2010 alle 1:08 #67756 be c’è poco da dettagliare…:D la lumaca è quella..devi solo mettergli una text a rombi e simulare la viscosità ….bella! Effettua il login per mettere i like LeleDaRevineMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2915@lell 25 Luglio 2010 alle 9:00 #67757 anfeo wrote: Ora devi passare ai dettagli 😀 In effetti ci sono dei dettagli da aggiungere, ovvero tutti i bozzi e le rugosità . Gikkio, sarebbe un controsenso fare i dettagli con una texture su un modello fatto con lo sculpt, visto che lo sculpt serve proprio per fare le normal map! Ora penso di aver capito una cosa su sculptris, per cui dovrei risucire a fare le rugosità . Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7492Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 25 Luglio 2010 alle 10:05 #67758 la normal map va bene se lo retopizzi prima di aggiungerla, altrimenti che senso avrebbe ricavare una normal map da uno sculpt e poi ripiazzarcela sopra? A proposito, sapete niente del retopo nella 2.5? Effettua il login per mettere i like LeleDaRevineMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2915@lell 25 Luglio 2010 alle 10:18 #67759 No infatti, non ha senso se poi non devi riutilizzare il modello low poly del mollusco! Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 25 Luglio 2010 alle 10:59 #67760 Ma senza sbattimenti vari è una cosa che può fare in 2 minuti con un paio di procedurali sul materiale, tutto qui. Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso