LuxCoreRender 2.1 Beta 4

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #585675

    Harvester
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2705
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    E’ stata rilasciata la quarta e probabilmente ultima versione Beta di LuxCoreRender 2.1 dove sono stati corretti bachi del software ed aggiunte nuove funzionalità che potete ora provare scaricando  BlendLuxCore, l’add-on per Blender 3D.

     

    LuxCore bachi corretti:

    • DLSC now uses a set of sampling points instead of only the center of the cache entry to fill light table
    • Fixed fireflies generated by DLSC in some case
    • Fixed the support for transparent materials to DLSC
    • Decoupled BCD spike filter and denoiser so the filter can be use alone

     

    Nuove funzionalità in BlendLuxCore:Expose the first sample blocksize parameter in the UI (controls how pixellated the viewport render is during the first sample)

     

    BlendLuxCore Add-on: https://github.com/LuxCoreRender/BlendLuxCore/releases/tag/blendluxcore_v2.1beta4

    LuxCoreRender 2.1 Release Notes:  https://wiki.luxcorerender.org/LuxCoreRender_Release_Notes_v2.1

     

    NOTA: Grazie al lavoro di Acasta69, questa versione per Windows è stata compilata con VisualStudio 2017. Potreste dover installare le librerie runtime di VS2017: https://support.microsoft.com/en-us/hel … -downloads

     

    Se LuxCoreRender 2.1 Alpha o Beta è già installato potete aggiornare l’add-on nelle Preferenze di Blender 3D premendo il pulsante “Change Version”.

     

    Tutto il codice sorgente della versione 2.1 è disponibile su GitHub: https://github.com/LuxCoreRender

     

     

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.