LuxRender – Rilasciata la versione 1.6

Blender.it | Dicussioni generali, News, Presentazioni | News Universo 3d | LuxRender – Rilasciata la versione 1.6

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #495109

    Harvester
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2501
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia

     

    E’ stata rilasciata la versione 1.6 del motore di rendering un-biased ed open source LuxRender.  Tra le novità introdotte: il motore di rendering LuxCore notevolmente migliorato, oggetti “shadow catcher”, il terreno colorato in Sky, una nuova pipeline per le immagini, un migliore supporto dei nodi in Blender, la conversione automatica dei materiali da Cycles, ed altro ancora.
    Anche il plugin per 3DS Max è stato rivisitato migliorandone l’integrazione. Qui potete leggere l’annuncio per intero con ulteriori dettagli.

    Potete scaricare i pacchetti installabili per Windows, Mac OSX e Linux nella pagina dei download.

    Se trovate dei bachi nel software potete segnalarli nel forum o nel bug tracker. Il plugin (add-on) per Blender ha ora il suo specifico bug tracker su BitBucket.

    0
    #495138

    Harvester
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2501
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia

    Ed ecco qui alcuni link utili per chi usa LuxRender in Blender:

    0
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.