Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • Harvester
    Moderatore
    #491613

    luxrender logo

    Disponibile la prima Release Candidate del motore di rendering physically based Luxrender versione 1.6.

    In questa versione preliminare sono stati apportati notevoli miglioramenti al nuovo motore di rendering LuxCore e sebbene ancora non tutte le funzionalità della versione “classica” LuxRender siano state integrate esso compende numerose caratteristiche uniche ed utili per gli artisti e la loro creatività.

    Potete dare uno sguardo alle nuove caratteristiche nella Wiki: oggetti shadow catcher, sky ground color, nuova image pipeline, supporto migliorato per i nodi in Blender, conversione automtica dei materiali da Blender Render giusto per nominarne alcune.

    Le versioni precompilate possono essere scaricate dalla pagina dei download. Qui potete leggere l’annuncio originale con un elenco di tutte le modifiche, migliorie e correzioni apportate rispetto alla precedente version 1.5.1.

    Nota Bene: LuxBlend non è ancora compatibile con la versione 2.77 di Blender a causa della conversione di quest’ultimo a Python 3.5.1, pertanto dovrete utilizzare la precedente versione 2.77b oppure compilare da voi stessi Luxrays impostando le dipendenze verso Python 3.5.

    Se trovate dei bachi nel software potete segnalarli nel forum o nel bug tracker. Il plugin (add-on) per Blender ha ora il suo specifico bug tracker su BitBucket.

    Un ringraziamento sincero va a tutti gli sviluppatori per l’eccellente lavoro svolto nonchè a tutti gli utenti che hanno contribuito allo sviluppo con le loro segnalazioni.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.