Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › Macchine anni 80 Taggato: Super Car, Supercar Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Autore Post AnonimoInattivo Blenderista★Post sul Forum 66 22 Settembre 2017 alle 15:45 #531414 Ciao a tutti, vorrei provare a creare le macchine dei film anni 80 di quando ero piccolo. Per ora sono alle prese con KITT la macchina dei miei sogni di bambino. C’è ancora molto da fare e da definire. Questo è prima prova di render con pochi samples e con qualche materiale abbozzato tanto per capire la direzione da prendere. Effettua il login per mettere i like WildArtWorksPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 898Associato Blender Italia@wildartworks 23 Settembre 2017 alle 0:29 #531480 che reference hai usato? Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Blenderista★Post sul Forum 66 23 Settembre 2017 alle 8:27 #531481 ciao Stefano. Beh ho scaricato blueprints da l’ omonimo sito e poi ho preso varie immagini reali qua e la su internet. Ora devo aggiungere e modificare varie cosette. Spero presto di inviare aggiornamenti. buon sabato Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Blenderista★Post sul Forum 66 5 Ottobre 2017 alle 14:18 #532344 Rieccomi dopo un periodo di assenteismo con questo render che considero finito per motivi di tempo, anche se ci sono molti ma e se….. Eventualmente credo la riprenderò in futuro. Ora purtroppo devo fermarmi …. A tutti un buon pomeriggio !!! Effettua il login per mettere i like BAdminAmministratore del forum @badmin 7 Ottobre 2017 alle 9:26 #532504 Ciao Fabio, Speravo correggessi prima di postarlo sul tuo Portfolio…. il sotto scocca è incompleto e si vede il vuoto dentro il cerchione dell’auto. Due soluzioni…. eviti il piano a specchio; realizzi un minimo di sotto scocca. Ti consiglio di sfocare leggermente in profondità Correggi questi aspetti e avro il piacere di mettere questa immagine in galleria. Ciao Alessandro Effettua il login per mettere i like BAdminAmministratore del forum @badmin 7 Ottobre 2017 alle 9:27 #532505 Puoi postare in questo WIP anche qualche immagine in wireframe? Effettua il login per mettere i like CyberJabbaMembro Veterano ★★Post sul Forum 479@cyberjabba 7 Ottobre 2017 alle 10:52 #532516 Per il sottoscocca puoi provare con una texture, magari il risultato di riflesso sul piano risulta buono, da provare. Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Blenderista★Post sul Forum 66 7 Ottobre 2017 alle 13:43 #532529 ragazzi, grazie per i suggerimenti!! avevo fatto pure io queste riflessioni in effetti. Vi, e mi prometto che appena trovo il tempo, sistemerò almeno queste cose. Mi ha fatto molto piacere vostro interesse. Spero presto di postare aggiornamento. Effettua il login per mettere i like akuma78Membro Blenderista★Post sul Forum 195@akuma78 7 Ottobre 2017 alle 14:27 #532530 scusami, mi puoi postare il wireframe e i materiali utilizzati per riprodurre l’ inconfondibile led rosso a scorrimento sul paraurti frontale? magari anche della carrozzeria per valutare il riflesso. Grazie Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Blenderista★Post sul Forum 66 9 Ottobre 2017 alle 8:49 #532589 Rieccomi, ho cercato di correggere il tiro su alcune cosette come da suggerimenti. Akuma78, il famoso led rosso posto nella parte frontale non è altro che un piano con un immagine da me realizzata tramite inkscape ed applicata tramite mix shader tra pbr (un pò metallico) + emission. Per il wireframe, chiedo scusa ma non è un granchè in quanto avevo gia applicato parzialmente dei modificatori. Buon lunedì a TUTTI ! Effettua il login per mettere i like BAdminAmministratore del forum @badmin 9 Ottobre 2017 alle 8:59 #532590 Ottimo, Posta l’immagine definitiva nel tuo portfolio. Alla prossima Effettua il login per mettere i like BAdminAmministratore del forum @badmin 9 Ottobre 2017 alle 9:03 #532591 Direi di correggere solo un po’ l’IOR del vetro che ingrandisce troppo l’interno. L’IOR va manipolato allo 0, è in certi casi anche allo 0,0…. È un indice molto sensibile e va dosato con cura Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Blenderista★Post sul Forum 66 9 Ottobre 2017 alle 9:26 #532592 Provo a vedere come viene come mi hai suggerito, grazie 1000. Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso