Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › Mach Patrol Taggato: Daitan III, Mach Patrol Questo topic ha 13 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da Alessandro Passariello. Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali) Autore Post Alessandro PassarielloPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1241Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@alessandro-passariello 15 Luglio 2020 alle 18:06 #826972 Ciao, Sto ricostruendo la famosa Automobile della serie Daitan III A breve posto i passaggi della realizzazione 😀 https://www.blender.it/wp-content/uploads/2020/07/2020-07-15-16-45-54.webm https://www.blender.it/wp-content/uploads/2020/07/2020-07-15-16-46-16.webm https://www.blender.it/wp-content/uploads/2020/07/2020-07-15-16-46-40.webm Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1241Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@alessandro-passariello 15 Luglio 2020 alle 18:08 #826974 Un altro videto test https://www.blender.it/wp-content/uploads/2020/07/2020-07-15-16-47-05.webm Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like StuRedmanPartecipante Blenderista★Post sul Forum 160Associato Blender Italia@si50 15 Luglio 2020 alle 22:09 #826989 stupenda , però mi manca la canzoncina della sigla.. Effettua il login per mettere i like fenixPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1036Associato Blender Italia@fenix64 16 Luglio 2020 alle 12:57 #827008 per la sigla la puoi trovare su Amazon prime ce la serie completa o su YouTube cercando daitarn Effettua il login per mettere i like Nanni MarrasPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2905Associato Blender Italia@nn81 16 Luglio 2020 alle 14:59 #827018 bwahwhwahwhah FORTISSIMA!! PROssimo wip tira giù robotech (macross)!! Effettua il login per mettere i like joauloPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 491Associato Blender Italia@joaulo 17 Luglio 2020 alle 15:11 #827052 Grandissimo! Anche io iniziai a farla tempo fa ma è rimasta tra i progetti incompleti… seguo con interesse! Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1241Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@alessandro-passariello 17 Luglio 2020 alle 16:22 #827057 Come promesso spiego i passaggi iniziali e poi andremo ad ultimarla. Prima fase consiste nel costruire il box reference. Un parallelepipedo con una faccia laterale e quella sopra cancellata. Ogni faccia ha un materiale assegnato e la stessa texture ma spostata a seconda della parte che mi interessava. Questa è la reference che ho utilizzato Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1241Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@alessandro-passariello 17 Luglio 2020 alle 16:33 #827060 Con il tool Kife ho ritagliato la linea del laterale, la sagoma laterale per intenderci. Poi ho estruso quado e derivato dal taglio Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1241Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@alessandro-passariello 17 Luglio 2020 alle 16:38 #827062 Ho poi inserito un modificatore mirror per ottenere così due lati identici della macchina ma speculari. Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1241Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@alessandro-passariello 17 Luglio 2020 alle 16:44 #827066 Adesso la parte più complicata… e neanche tanto…. e cioè, giocare con estrudi e taglia per rendere la mesh malleabile e quindi dare la forma desiderata. Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1241Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@alessandro-passariello 17 Luglio 2020 alle 16:50 #827069 Ultimata la prima fase di taglio della mesch comincio a muovere sempre di più e a migliorare. Introduco lo shader smooth e controllo che tutti sia in ordine. Comincio ad aggiungere altri oggetti, come le ruote ad esempio Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1241Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@alessandro-passariello 17 Luglio 2020 alle 16:53 #827071 Comincio con i vari materiali Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1241Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@alessandro-passariello 17 Luglio 2020 alle 16:57 #827073 Vado avanti con l’inserimento di altri oggetti essenziali Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1241Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@alessandro-passariello 17 Luglio 2020 alle 17:05 #827078 Questo è il risultato, modella modella, che poi ha dato origine al video della trasformazione. Di strada bisogna farne ancora e da dopo questo post saranno tutte novità fino alla conclusione. Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso