Manuale Apogeo in italiano Blender 2.5

Blender.it | Dicussioni generali, News, Presentazioni | News Universo 3d | Manuale Apogeo in italiano Blender 2.5

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

Alberto Lipari
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 70

Ciao a tutti, volevo segnalarvi che sul sito della apogeo è data in uscita per questo mese una pubblicazione riguardante Blender 2.5, ad opera di F. Siddi. Ho letto alcune pagine di anteprima disponibili sul sito dell’editore e sembra davvero ben fatto. Eccovi il link http://www.apogeonline.com/libri/9788850328949/scheda

Finalmente una bella guida da poter consultare ovunque, speriamo sia la prima di una nutrita schiera.

Saluti.

Utente cancellato
    Partecipante

OTTIMO!!

Grazie del link

perepepe77
      Partecipante
      • Associato Blender Italia
      • Professionista accreditato

Preso e costantemente accanto al mouse nella mia scivania!Strutturato bene e con giusti approfondimenti dei comandi!

AlessandroG
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 91

Lo comprerò anche io, alla Fnac della mia città  ci sono solo due copie 🙁 spero di avere presto 35 eurozzi 😀

Admin blender.it
      Amministratore del forum
        Post sul forum 1262

Ottima info grazie Orom!

Blender.it

Regolamento

OrangeNote
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 41

Comprato appena uscito! àˆ un ottimo manuale, completo nei diversi argomenti, tratta anche il compositing e in fondo un tutorial a colori. Un BlenderHead's must!

Alberto Lipari
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 70

:mrgreen: ciao niklep ben trovato!

ora che è uscita la 2.5 stabile ci si può accorgere di alcune importanti differenze all'interno di questo manuale che sotto diversi aspetti è rimasto indietro (vedi ad esempio l'ambito delle luci e dell'illuminazione globale…). tuttavia per quanto riguarda le basi va ancora bene. 😉

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.