Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Margaret_Test

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Veilor
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 22
    @veilor
    #18742

    Ciao a tutti,

    volevo mostrarvi e condividere con tutti voi questo test…

    L'idea era quella di utilizzare pochi nodi, per creare un materiale “decente” non per forza fotorealistico :) per poi renderizzare tutto con il motore interno di Blender, e successivamente non usare post.

    A tutti :)

    Margaret_Vimeo

    senzatitolo3d.jpg

    01copial.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_05_2012/post-8597-0-93740300-1338398323.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_05_2012/post-8597-0-78470900-1338398357.jpg

    Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo
    #208669

    Il modello è ottimo che dire, come materiale mi piace l'ultimo della prima e il primo della seconda.


    Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados
    #208670

    cioe' quindi se ho capito bene c'e' una base di cycles e poi hai compositato con diversi materiali del BI?

    Comunque bel modello e il primo mat della seconda mi pare quello che mi piace di piu'

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #208671

    bLENDER INTERNAL 02 è quello che vedo più bilanciato come colori ombre e sfumature.

    Ottimo modello!

    Veilor
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 22
    @veilor
    #208672

    Ciao ragazzuoli,

    come il solito, la mia linea prende dei periodi di menopausa… :evil:

    Settimana scorsa, ho finito questo piccolo Sketch/Test… senza pretese :)

    anfeo: Grazie :cool:

    Bernardo: Tranne la prima “soluzione” della seconda immagine e tutto renderizzato con il motore interno, senza applicare nessun tipo di post processing. Ho creato una mappa diffuse e una specular, successivamente ho cercato di valorizzare il materiale creando un'effetto “sss” con i nodi per poi renderizzare il tutto.

    Gikkio: Grazie!!

    A presto…

    margaretsketchdef.png https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2012/post-8597-0-42173000-1339156668.png

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #208673

    Ottimissimi! Danno un'ttima impressione di professionailtà ! Complimenti! Non sto là  a dire quello bello e quello brutto perchè non mi pare abbia senso in questo caso! Hanno tutti il loro perchè.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.