Blender Italia forums Dicussioni generali, News, Presentazioni News Universo 3d Masterclass Pixar 5-6 Luglio 2013 (OFFERTA/aggiornamento!)

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Amministratore del forum
      @admin

Ciao ragazzi, sono Ciro Sannino l’organizzatore dell’evento con gli artisti Pixar del 5-6 luglio a Roma :)

(dettagli : http://www.grafica3dblog.it/pixar/ )

Mi sono imbattuto in topic di qualche mese così volevo fare un paio di precisazioni…

con un nuovo thread sono sicuro che vi sarà  più in evidenza  (Dario, se ho peccato.. perdonami!  :roll:  )

Ho letto in questa discussione che più volte si parlava di “500€”… che vista la portata dell’evento non sarebbe nemmeno una cifra oggettivamente spropositata. Ad ogni modo vorrei chiarire che gli accessi sin dall’inizio sono stati in offerta a 390€.

Oggi che l’offerta è scaduta sono a 440€, anche se i gruppi possono ancora accedere con l’offerta di 390€… e visto che per gruppi si intende almeno 3 persone potreste organizzarvi e contattare corsi@vraytrainingcenter.it per ottenere l’accesso/gruppi. Vi basta presentarvi come “blender.it”! 

Spero l’informazioni vi risulti ultile!  :)

Ciro

Anonimo
      Membro
      • Veterano Argento
      • ★★★★
      • Post sul Forum 3687

Ciao Ciro hai fatto benissimo ad aprire topic sopratutto per un iniziativa di questa portata.

Sicuramente no, una Masterclass con gli amici della Pixar a 390€ è oro colato, alla fine parliamo “SOLO” di gente al top di questa materia.

Grazie mille per le info

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.