Blender Italia › forums › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › materiale metallo Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto Taggato: Gaiking Questo topic ha 53 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da riky70. Stai visualizzando 4 post - dal 51 a 54 (di 54 totali) ← 1 2 3 Autore Post riky70Membro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2065@riky70 05/11/2018 alle 13:39 #582451 comincia ad essere tutto più chiaro, grazie del link… Effettuare il login per votare HarvesterModeratore Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3503Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@harvester 05/11/2018 alle 15:05 #582459 Se vuoi approfondire il discorso PBR ti rimando a questo elenco di riferimenti: https://www.blender.it/forums/topic/physically-based-rendering-in-cycles-riferimenti-bibliografici/ Effettuare il login per votare riky70Membro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2065@riky70 07/11/2018 alle 10:37 #582596 ho inserito una immagine HDR, sembra meglio l’effetto dei materiali, credo di dover solo fare ancora qualche settaggio di piccola entità poi posto i nodi così mi date i Vostri sempre ben accetti pareri e consigli. Effettuare il login per votare riky70Membro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2065@riky70 12/11/2018 alle 11:52 #582976 ho riguardato un po’ i nodi e spero di non aver fatto altri errori: Effettuare il login per votare Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 51 a 54 (di 54 totali) ← 1 2 3 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso