Mattoni e Python script

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    Articoli
  • #492804

    BGE ITA
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 20

    Ho iniziato da poco a studiare il Python applicato al BGE, devo dire che è potentissimo e malleabile, quindi ho pensato di inserire in ogni scheda di ogni singolo Mattone gli attributi relativi al codice Python, in questo modo è possibile cambiare i valori a runtime, mentre impostandoli sul Mattone stesso i valori restano fissi.

    Questo upgrade del sito parte dalla pagina dei Sensors iniziando il percorso con le opzioni comuni via codice, inizia a leggere da QUA.

    Buona lettura

    Il Team BGE Italia

    P.S. Sono arrivato al Sensor Delay, piano piano inserirò gli altri 😀

    #495922

    giofred
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 14

    quando esporto il gioco e avvio l’eseguibile va tt bene tranne che non si sente l’audio. in blender si sente

    #495990

    BGE ITA
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 20

    Ciao giofred, hai controllato se i file che usi per l’audio sono stati impacchettati nel file .blend ? Se non sai come fare vai sul menù file e dalla voce External Data scegli una delle prime due, la prima impacchetta tutti i file esterni (texture, audio, script, ecc ecc) mentre lavori, la seconda se sei già ad uno stadio avanzato dello sviluppo.

    Fammi sapere se hai risolto. Puoi anche iscriverti al gruppo facebook della comunità italiana a questo indirizzo
    https://www.facebook.com/groups/Blender3DGameEngine/

    A presto.

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