MECH "PACIFICATOR" – Mk1

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | MECH "PACIFICATOR" – Mk1

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Piktron
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 121
    • Associato Blender Italia

Posto un work in progress di un MECH a cui sto aggiungendo particolari e che sto integrando su di una immagine HDRI (con il nuovo shadow catcher)

“Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un dio…TU GLI DEVI DIRE SI!”

retroinsight
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 698

impressionante! mi ricorda vagamente l’ED209 di Robocop, ma questoè decisamente più cazzuto ^^

e allora.. sotto!!

Pietro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 84

Bellissimo complimenti. Mi piacerebbe saper realizzalo uno simile, mi daresti qualche consiglio?

Piktron
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 121

Grazie, ti dirò…non è difficile realizzarne uno se usi il giusto approccio (almeno per come ho fatto io):

• ti guardi un pò di immagini di riferimento (cerchi mech su google e ti esce un universo)
    • poi inizi con semplici shape, tanto per dare i “volumi” alla cosa (VEDI GIF ALLEGATA)
    • e poi continui a fantasia (o prendendo spunti da altre immagini) sui particolari da aggiungere
    • (il mio umile e ultimo consiglio) usa pochi materiali ( ne ho usati solo 3) per dare uniformità alla besia! 😉
    • se poi sei bravo metti anche textures (tipo etichette) e graffi vari….come vedi nel mio NON CI SONO! 😛

“Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un dio…TU GLI DEVI DIRE SI!”

Pietro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 84

Spettacolare grazie i tuoi consigli sono davvero preziosi mi piace come approccio io ne usavo uno forse sbagliato cercando di creare il tutto finito ma effettivamente questo mi piace. Grazie ancora finisco un mio progetto poi inizio uno simile

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.