Mechanical-blender

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #495380

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 552
    • Blender Italia Staff

    Lo scopo di Blender meccanica è lo sviluppo di strumenti per consentire di far diventare Blender un software CAD che potrebbe essere utilizzato per l’industria.

    Tutto su

    https://github.com/mauge123/mechanical-blender


    Alessandro Passariello
    3d generalist
    alessandro.passariello@blender.it

    #495387

    andcamp
    Moderatore
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul forum 5637
    • Blender Italia Staff

    ogni tanto ci ritentano 🙂


    presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

    #504800

    GiDiO
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 46
    • Blender Italia Staff

     

     

    Questo argomento delle misure sarebbe molto utile anche per tutto il mondo del 3D Printing.

    ora io uso principalmente BLender per fare i disegni da stampare….ma quando hai a che fare con disegni tecnici….. Diventa complesso molto complesso.

    Tuttavia credo che dopo l’implementazione del 3D Printing (che su blender funziona bene) non ci vorrà molto che vengano fatte nuove implementazioni sul tema “cad”.

     


    Dolomiti Concept Lab
    Mission:Avvicinare i ragazzi alle nuove tecnologie e Blender è l'alleato perfetto!
    www.concept-lab.it

    #511528

    Piano_Piano
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 29

    Molto interessante, grazie mille

     


    #521425

    beppe710
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 4
    #541201

    gimi302
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 1

    ciao a tutti volevo chiedere, se ho capito bene, di installare blender meccanica io uso linux ubuntu , come devo fare ?

    Grazie Fabio


Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.