Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 7
    @bjgryuh

Ciao a tutti

Ho aquistato 2 prodotti apple e dopo 15 minuti ero gia’ innamorato a tal punto di farmi il logo in 3d. Pultroppo o fatto una ricerca su internet e da quello che ho capito, tutti danno come vincitore il pc, anche se i mac escono gia con blender integrato.

Quindi, chiedo a voi posessori di blender, se prendo sto mac e lavoro con blender, mi butto da un ponte, causa biglietti da mille buttati via, o sono un blenderista felice di stare al mondo  ????

Grazie mille

Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passariello

Dato il tempo passato avrai sicuramente fatto la tua scelta,

Però mi sento di risponderti Pc, però dipende quale pc.

Sceglierei il pc solo perchè allo stesso prezzo del Mac prenderei più prestazione a discapito dell’eleganza ed affidabilità.

Se hai preso il Mac hai fatto un’ottima scelta ma anche se hai preso il pc l’importante è creare.

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

dipende tutto da che tipo sei.

Io lavoro da anni su mac e pc. Sempre più frequentemente vedo utenti mac che, appassionandosi di 3d, lasciano perdere il mac per passare al pc.

Questo sia che usino blender o che usino cinema4d.  Impara a giudicare la macchina che comprerai non per la marca e per il marketing che ci sta dietro ma per le prestazioni che ti potrà dare. Se io dovessi fare una scelta sceglierei un pc.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.