Blender Italia › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Mesh nere Taggato: Mesh nere Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da ZVenice. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post ZVenicePartecipante Blenderista★Post sul Forum 46Associato Blender Italia@zvenice 14 Marzo 2022 alle 14:24 #864926 Ciao a tutti, vi rompo le scatole per capire che cosa succede agli oggetti nella cattura che vi mostro qui sotto: Ho provato anche ad applicare un nuovo materiale ma le mesh rimangono nere (nella render view) Che cosa posso aver fatto? Aiutatemi vi prego, non capisco da cosa possa dipendere sta cosa. Effettua il login per mettere i like ZVenicePartecipante Blenderista★Post sul Forum 46Associato Blender Italia@zvenice 14 Marzo 2022 alle 14:34 #864927 Chiedo scusa, ho risolto, avevo ripreso sto vecchio lavoro e ho spuntato inavvertitamente la piccola icona dell’holdout nella Outliner. Perdonatemi Effettua il login per mettere i like HershelLayton95Partecipante Blenderista★Post sul Forum 108Associato Blender Italia@hershellayton95 14 Marzo 2022 alle 14:51 #864928 no, anzi è utile questo post per qualcuno che in futuro avrà il tuo stesso problema Effettua il login per mettere i like ZVenicePartecipante Blenderista★Post sul Forum 46Associato Blender Italia@zvenice 14 Marzo 2022 alle 15:12 #864929 Grazie per per il tuo commento di conforto Hershellayton 🙂 Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso