Blender Italia forums ArtWork Work in Progress "Metal Band" – TvDM – Blender 2.80

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 31 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da TvDM.
Stai visualizzando 7 post - dal 26 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 304
    @tvdm

Fine prova materiali. A questo punto passo alla composizione dell’immagine e scelta dell’inquadratura, con eventuali aggiunte di modelli a riempire la scena. Dopo di ciò, illuminazione, e qui si piange. Critiche e consigli sempre ben accetti.

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 304
    @tvdm

Dopo aver fatto volare la telecamera a destra e a manca sono arrivato a queste due inquadrature seguendo le guide della regola dei terzi e del centro dell’immagine. Consigli, critiche, suggerimenti? Grazie.

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 304
    @tvdm

Prima prova luci. Sono partito illuminando i vari robot e dopo aggiungendo altri faretti per un’illuminazione più diffusa. A parte l’effetto monitor da migliorare vorrei dopo aver trovato una giusta illuminazione aggiungere altri effetti come laser e luci volumetriche. Consigli, critiche e suggerimenti sempre ben accetti.

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 304
    @tvdm

Prime prove volumetriche e prima volta che le uso. Troppo intense? Poco credibili? Consigli, critiche e suggerimenti sempre ben accetti.

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 304
    @tvdm

Nuovo aggiornamento. Passato da cycles a eevee. La resa della luce volumetrica sembra migliore. Riviste per ora le luci che illuminano solo i 4 robot. Ora, crash permettendo, inserirò altri faretti e effetti laser. Consigli ù, critiche e suggerimenti sempre ben accetti.

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 304
    @tvdm

Nuovo aggiornamento. Set luci ed effetti terminato. La scena in generale non mi dispiace, credo che dia abbastanza bene l’idea del concerto. Consigli critiche e suggerimenti sempre ben accetti.

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 304
    @tvdm

Mi sa che la chiudo qui.

Stai visualizzando 7 post - dal 26 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.