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Taggato: Blender, giornalisti, maya, modellazione 3D
- Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da
Michele Cotugno.
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20/06/2019 alle 9:23 #758118
Ciao a tutti. Sono un giornalista che, da qualche anno, ha intrapreso la strada della modellazione 3d. Da sempre appassionato di videogame, mi piace creare asset da inserire nei livelli da creare, successivamente, in Unreal Engine. Finora ho usato Maya, ma su consiglio di tantissime persone sono passato a Blender. Certo, non è facilissimo ambientarsi con un nuovo programma, ma in effetti sto verificando di persona quanto sia più potente. Oltre che gratuito e, dunque, senza la rogna di dover ovviare ai costi spropositati degli altri software (come è noto, i giornalisti non navigano certo nell’oro). Devo ancora abituarmi totalmente a Blender e sto studiando i video e i libri di Andrea Coppola. Ce la farò, prima o poi. Il mio obiettivo è raggiungere un livello tale da utilizzare le mie competenze anche a fini professionali e non solo come hobby
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20/06/2019 alle 11:40 #758123Ciao Michele Piacere di conoscerti, sarebbe bello che fosse realizzabile il tuo sogno , se vuoi sul sito trovi nella sezione formazione un sacco di cose gratuite
la cosa migliore secondo me anche se sei inesperto è buttarti in qualche progetto e vedere come venirne a capo . buon blender
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21/06/2019 alle 14:32 #758175Michele, sei sempre in tempo, inizia, le competenze arriveranno.
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